top of page

Novità LEMA


Il soggiorno come parco giochi dove sperimentare pezzi e forme diverse. Dolmen, Francis e Ortis: tre distinti sistemi di tavolini che esprimono la cura del dettaglio e del design di Lema.



Ortis è una famiglia di tavolini che si caratterizza per i piani ovali o rotondi sorretti dalla leggera struttura a tubi metallici ancorati a piatti semicircolari di base.

Declinato in varie dimensioni e altezze, è pensato per la zona living al servizio dei divani, di fronte o a lato, anche in composizioni multiple ad incastro tra loro. Elemento passe-partout da muovere nell’ambiente con facilità in base al bisogno che può essere inserito in parte sotto alla base del divano, trasformandosi in un funzionale piano d’appoggio per bicchieri, libri o laptop.

La struttura è in metallo verniciato mentre i top sono proposti in laccato lucido e opaco, legno, marmo e pietra.


In perfetto equilibrio tra minimalismo raffinato e forte espressività, il tavolino Francis ha una silhouette intrigante che abita gli spazi con disinvoltura. Le forme monolitiche e circolari che compongono la base e il piano del tavolino, ricordano i camini delle fate in Cappadocia, una regione esotica in cui l’elemento naturale è il protagonista. I tavolini Francis svelano la propria anima nella durezza della materia che li compone e l’incontro armonico tra forme geometriche apparentemente semplici e primordiali, che donano contemporaneità all’intera figura.



Dolmen è una famiglia di tavolini che si caratterizza per i piani dalle forme geometriche pure – rettangolari, quadrate o rotonde – da comporre liberamente in un gioco di incastri. Declinato in varie dimensioni e altezze, è pensato per la zona living al servizio dei divani e trova la sua massima espressione in composizioni articolate. La struttura è in metallo verniciato bronzo, mentre i top sono proposti in laccato opaco e legno.



Vieni a scoprire le novità Lema da Euromobili1968 in via Fasano, Km 1 a Locorotondo presso la Galleria Quintocolore 080 4315920

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

OLOS BED

Scrigno

Comments


bottom of page