top of page

OLOS BED


Olos è un letto dalla grande personalità che si distingue per l’eleganza contemporanea e per la purezza delle forme.


Il letto della famiglia Olos, disegnata da Mauro Lipparini e ispirata al design nordico, rappresenta una visione stilistica nuova ed evoluta, connotata da una modernità e capace di interpretare con garbo il mondo “notte”. Grazie a una particolare sensibilità estetica e a una preziosa armonia di volumi infatti, la collezione Olos permette di godere appieno di quell’intima serenità che richiede la camera da letto. Eleganza contemporanea, purezza delle forme e personalità: queste le caratteristiche del letto omonimo. I dettagli sobri del legno curvato rappresentano i segni perimetrali del letto e prolungano il loro disegno nella testata dalla forma ellittica, naturalmente avvolgente.

Il comodino Olos, sofisticato e leggero, si distingue per il design del suo legno curvato.

La famiglia Olos si compone anche di una panca caratterizzata da una generosa imbottitura e il pouf che completa l'arredo della zona notte ma che trova perfetta collocazione anche in altre aree della casa.


Design Mauro Lipparini


Vieni a scoprire le novità da Euromobili1968 in via Fasano, Km 1 a Locorotondo presso la Galleria Quintocolore 080 4315920

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page