top of page

MODO by Sangiacomo


Dalla più semplice composizione al più ampio sistema integrato MODO, diverse tipologie di librerie soddisfano le esigenze di ogni spazio, piccolo o grande, sempre con una sapiente cultura del progetto e una particolare flessibilità.




Con Modo la linearità tipica dell’ambiente living contemporaneo, prende una nuova vita grazie alla diversificazione degli spessori delle ante e dei frontali. La composizione si struttura in un’armoniosa e dinamica alternanza di lievi sporgenze e rientranze. Al gioco prospettico delle superfici, si aggiunge quello cromatico e materico, grazie alla possibilità di abbinare molteplici tonalità laccate, lucide o opache, nonché diverse essenze, esplorando possibilità praticamente infinite.



Legni con venature che disegnano motivi grafici sinuosi, essenze che evocano atmosfere diverse, laccature opache e lucide in molteplici tonalità, si distribuiscono sul reticolo in maniera sempre diversa, generando situazioni d’arredo ogni volta uniche.


L’utilizzo del legno, ispirato al principio del recupero, in chiave contemporanea, dei materiali della tradizione, non prescinde dall’attenzione al tema dell’eco-sostenibilità. Tutti i componenti in legno provengono infatti da piantagioni controllate, per non intaccare il prezioso patrimonio forestale del pianeta. Le irregolarità e le venature naturali dell’essenza, acquistano un rinnovato valore estetico attraverso il contrasto con le geometrie regolari delle ante, unendo tradizione e contemporaneità.



Vieni a scoprire MODO by Sangiacomo in via Fasano, Km 1 a Locorotondo presso la Galleria Quintocolore o chiamaci allo 080 4315920

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

OLOS BED

Commentaires


bottom of page