SALONE del MOBILE 2022


Dopo due anni difficili, è tornato l’appuntamento con il Salone del Mobile di Milano in presenza. L’edizione 2022 festeggia i 60anni della fiera che è tornata ad occupare tutto il polo fieristico, con le due biennali Eurocucina e Salone Internazionale del Bagno, 1200 brand espositori e una superficie di quasi 200 mila metri quadri.

Tra le novità del 2022, il Salone Satellite dal tema “Designing for Our Future Selves / Progettare per i Nostri Domani” con un’attenzione specifica alla Sostenibilità e una grafica leggibile in braille e con colori visibili dagli ipovedenti.

Protagonisti i temi dell’economia circolare e del riuso, per capire come “lavorare con un pianeta che ci sta dicendo che le risorse stanno finendo” - spiega l’architetto Mario Cucinella, autore del progetto DESIGN WITH NATURE.

Come ogni anno, noi della Euromobili eravamo presenti al fine di cogliere le ultime tendenze pronti a progettare per voi spazi valorizzati al meglio, su misura, multifunzionali e capaci di soddisfare ogni stile e gusto. > Cosa ci ha colpito: vedere nuovamente un palcoscenico che riesce a coniugare business e cultura e che presenta al mondo una offerta di prodotti di altissima qualità. > Cosa non vediamo l’ora di farvi vedere in showroom: la nuova poltrona di tessuto unica nel suo genere di @BeBItalia con Stella McCartney!


Via Fasano, Km 1 Locorotondo BA - Galleria Quintocolore



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Moon